Come creare un sistema di irrigazione: basta innestare e collegare!

Il sistema Hozelock, creato da giardinieri per giardinieri, è sul mercato sin dal 1959, anno a cui risale l’invenzione del primo connettore per tubi in plastica al mondo.

Le soluzioni Hozelock consentono di erogare acqua al proprio giardino da qualsiasi rubinetto, sia interno che esterno, con la massima rapidità e facilità.

Connessione standard

Connettori per tubi e rubinetti

I connettori per tubi (1) sono un elemento estremamente importante del sistema, in quanto collegano il rubinetto al punto di partenza del sistema. Sono disponibili connettori per rubinetti di tutti i formati e dimensioni, compresi quelli filettati esterni e quelli miscelatori interni.

I connettori per tubi rivestono un ruolo importante nel sistema: fissati al tubo, consentono di collegare vari accessori con la massima semplicità e rapidità. Vi sono due tipi di connettori, vale a dire quelli terminali per tubi (2),più adatti all’estremità del sistema collegabile al rubinetto, e quelli per pistole/irrigatori Aquastop (3), più adatti all’estremità del sistema collegabile agli accessori. Il connettore Aquastop impedisce la fuoriuscita dell’acqua dal tubo quando non è collegato nessun accessorio. Ciò previene gli sprechi d’acqua in fase di sostituzione degli accessori ed evita all’utente di bagnarsi. Innesta il dispositivo terminale per tubi prescelto (4).

Opta per la linea Pro, munita di raccordi in ottone nichelato resistente ai graffi e al gelo e dotata di una garanzia triennale

Connessione Pro

Connettori per rubinetti

Connettori terminale per tubi.

Connettori per pistole/irrigatori Aquastop

Tubo da giardino

La sezione successiva del sistema è rappresentata dal tubo stesso. Hozelock ha creato un’ampia gamma di soluzioni per far fronte alle esigenze dell’utente. È ora possibile scegliere tra i nostri tubi tradizionali, il tubo espandibile Superhoze o il nostro NUOVO tubo ibrido Tuffhoze.

Il tubo sciolto può essere una semplice soluzione per erogare acqua al giardino ed è disponibile in un’ampia gamma di lunghezze.

Ultimate

Ultramax

Ultraflex

Starter

Accessori terminale per tubi

È necessario collegare il tubo a un accessorio in grado di soddisfare le esigenze di irrigazione del cliente. Fra gli accessori disponibili si annoverano pistole Multi Spray, irrigatori, ugelli e lance, che offrono una portata ad ampio raggio.

Ugelli

2292 - Nozzle - Lifestyle

Pistole Multi Spray

2688-MultiSprayPro2185

Pistole a getto

2692 - Jet Spray Pro

Lance

2697 - Lance Spray Plus 90

Rulli e carrelli avvolgitubo

Le nostre opzioni in materia di rulli e carrelli avvolgitubo sono dotate di ampia gamma di brillanti funzionalità volte a facilitare l’utilizzo e l’impiego del tubo, consentendone il magazzinaggio in maniera pratica e ordinata. La nostra linea prodotti comprende rulli avvolgitubo a pavimento e/o a parete e dotati di ruote per una facile movimentazione in tutto il giardino. A garanzia della massima efficienza, il nostro innovativo Auto Reel è in grado di riavvolgersi automaticamente in un’unità integrata a parete. Tutti i rulli sono disponibili in diverse taglie, idonee per ogni esigenza di giardinaggio.

Design compatto

Rulli avvolgitubo aperti

Carrelli